MI PRESENTO..

Mi chiamo Loredana e da sempre la cucinare ha fatto parte della mia vita….dai primi approcci quando da piccola vedevo cucinare i miei genitori a quando “ripulivo” il contenitore dove avevano preparato l’impasto del pan di spagna (chi di noi non lo ha fatto!), fino ad arrivare ad oggi, ma passando da infiniti insuccessi e piatti venuti male.

Ricordo ancora con simpatia la mia prima pizza ripiena…era un mattone!! Alta, dura e naturalmente immangiabile!

Ma non mi sono arresa…

Poi la svolta l’ho avuta con la nascita dei miei figli ai quali cucinavo tutto io, dalle prime pappine fino ad arrivare alla pizza del venerdì sera mangiata davanti alla TV sul divano guardando un film animato…ma questa volta era buona, croccante, fine tanto che non ne rimaneva mai una fetta!

E poi sono arrivati i corsi di cucina perché nella vita non smettiamo mai di imparare.. e come dico sempre io “impara l’arte e mettila da parte, a qualcosa servirà”. Come puoi vedere dalle foto delle mie creazioni di strada ne ho fatta, sempre spinta dalla voglia di fare di più e meglio per superare i miei limiti.. Quindi quello che ho imparato da questi corsi vorrei condividerlo con te, piccole tecniche e segreti che ti aiuteranno molto in cucina…

A mio parere la cucina è amore per il cibo, voglia di sperimentare, curiosità…ma sopratutto la cucina ti fa capire i tuoi limiti e ti insegna a superarli….

C’è una parte di mondo che pensa a che colore mettere in cucina…e tu a che colore stai pensando??

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: